Equità e sicurezza …

… sono importanti per noi, in modo che l’Exposition alla Borsa Svizzera degli Spettacoli sia per tutti un successo.

Se gli tutti gli espositori e i visitatori si attengono alle istruzioni della KTV ATP, della regia generale, dei di- pendenti del servizio per la sicurezza e degli addetti all’Exposition, essi contribuiscono notevolmente a un’esposizione di successo – grazie!

Sistemazione di superfici promozionali e stand

Sistemazione:
Giovedì 20 aprile 2017 dalle ore 14.00 alle 20.00 e venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 8.00 alle 12.00.

L’accesso dei veicoli è possibile unicamente tramite la Marienstrasse. GPS 46o 44′ 40″ N, 7o 37′ 47″ E. Davanti l’ingresso del Ginnasio – scuola superiore commerciale Thun – Schadau è solo possibile scaricare e depositare il material, è vietato parcheggiare l’auto.

Parcheggi a disposizione: parcheggio Lachen (Lachenweg, a pagamento).
Per il pubblico e per ragioni di sicurezza, i passaggi devono restare sgombri.

Importante:

Oggetti non devono sporgere dell’area noleggiata: stand E (6 m2 = 3 m x 2 m), stand C (2 m2 = 2 m x 1 m), stand B (0,55 m2 = 1 m x 0,55 m), superficie promozionale A (0 m2 = unicamente affissioni).

Preghiamo di collocare il materiale pubblicitario unicamente entro i limiti dello stand / superficie promozionale oppure negli spazi consentiti indicati e situati nell’area Exposition.

L’energia elettrica ordinata e affittata offre l’utilizzo massimo; stand B 0,3 kW, stand C 1,0 kW, stand E 2,0 kW. L’utilizzo non deve superare gli kW previsti.

Gli addetti all’esposizione sono purtroppo costretti di rimuovere tutto ciò che fuoriesce dai limiti sopra descritti.

Per affiggere il materiale pubblicitario a superficie promozionale e stand utilizzare unicamente un nastro adesivo facilmente rimuovibile (Scotch Poster nastro adesivo da entrambi i lati oppure Powerships Tesa 20 x Poster). Se necessario, gli addetti all’Exposition mettono a disposizione un rotolo adesivo.

Durante gli orari di apertura dell’Exposition

Orari di apertura:
Venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 12.00 alle 20.00; sabato 22 aprile 2017 dalle ore 9.30 alle 20.00; domenica 23 aprile 2017 dalle ore 9.30 alle 15.30.

Il material pubblicitario è gradito, per favore unicamente nei luoghi segnalati nell’Exposition. Gli addetti all’esposizione sono purtroppo costretti di rimuovere material pubblicitario collocato fuori dai luoghi consentiti.

Esibizioni spontanee non sono generalmente consentite nell’Exposition. Le esibizioni spontanee sono ammesse in accordo con la regia generale in diversi luoghi della Borsa Svizzera degli Spettacoli. Per altre informazioni rivolgersi all’Info Exposition.

Smontaggio di superfici promozionali e stand

Domenica 23 aprile 2017 dalle ore 15.30 alle 17.15.

Preghiamo di smontare le superfici pubblicitarie e stand solo da domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.30, in modo da garantire anche agli ultimi visitatori una rassegna completa.

Residui di colla su pannelli pubblicitari devono essere rimossi.

A fine di evitare un ingorgo stradale preghiamo di depositare il proprio il materiale presso il personale di sicurezza all’uscita Marienstrasse – in seguito prendete l’auto e caricate. Non ci sono parcheggi a disposizione.

Nostri auguri per una trionfante Borsa Svizzera degli Spettacoli 2017!