Borsa
Svizzera degli
Spettacoli
60°
Radio SRF – In diretta

Radio SRF 1 trasmette «arti sceniche di piccolo formato» dal vivo a tutta la Svizzera!  Sono di nuovo previste due trasmissioni in diretta dalla Schadausaal gremita di pubblico. Quando il venerdì sera dopo il notiziario delle otto la linea passa dallo studio a Zurigo alla postazione nella Schadausaal, il pubblico si intrufola per così dire nella trasmissione e ne diventa parte. Una miscela radiofonica di cabaret, intrattenimento parlato e musica con Schertenlaib & Jegerlehner, Berni Wagner, Uta Köbernick e Dominic Deville, moderata da Bänzi Friedli da vedere e ascoltare.

Venerdì, 19.45 – 21.30
Schadausaal

www.srf.ch

Una piccola tradizione è la trasmissione del popolare programma satirico di Radio SRF 1 «Zytlupe» il sabato a mezzogiorno in diretta dalla Borsa Svizzera degli Spettacoli. Mandata in onda gli scorsi anni dall’Exposition, quest’anno torniamo sul grande palco (della sala Schadau). Renato Kaiser segue con arguzia, intelligenza e curiosità la settimana attuale con i suoi alti e bassi.

Sabato, 13.15
Schadausaal

Altri ampi servizi dedicati alla 60a edizione della Borsa Svizzera degli Spettacoli sono previsti nella rubrica radiofonica «Spasspartout» di mercoledì, 17 aprile e mercoledì, 24 aprile su Radio SRF 1.