Biglietti per t. membri

Informazioni importanti per ordinare i biglietti

Cari membri di t.,

a seconda della vostra categoria di membro di t. Professioni dello spettacolo Svizzera, avete diritto a un determinato numero di pass gratuiti per 3 giorni, e precisamente:

  • agenzie: 2 pass gratuiti
  • membri onorari: 1 pass gratuito
  • membri singoli: 1 pass gratuito
  • gruppi teatrali / Duo: 2 pass gratuiti
  • organizzatori-trici: 2 pass gratuiti

Questi quantitativi sono registrati in corrispondenza del vostro numero di membro. Perciò, per poter effettuare l’ordine, avete bisogno del vostro numero di membro, che trovate sulla tessera associativa personale.

Con il pass per 3 giorni, all’arrivo vi viene consegnato un badge da appendere al collo. Il badge è personalizzato, si può prenotare solo un biglietto alla volta. Sono necessari i vostri dati personali per poter scrivere nome e cognome sul badge. Per questo è importante che ogni persona prenoti il proprio biglietto. I biglietti possono essere prenotati anche con pagamento tramite fattura.

Ogni pass gratuito ordinato viene scalato dal vostro conto di membro. Una volta esauriti i pass per 3 giorni gratuiti a vostra disposizione, gli ordini successivi vi verranno addebitati a prezzo pieno. Potete ordinare pass per 3 giorni in numero illimitato partendo dal vostro numero membro. Ricordate, però, che per ogni pass da ordinare occorre ripetere il processo dall’inizio.