Registrazione dell’assistenza all’infanzia

Quest’anno t. Professioni dello spettacolo Svizzera offre un servizio di custodia dei bambini per i partecipanti alla Borsa Svizzera degli Spettacoli, in particolare ad artiste e artisti che si esibiscono e ai visitatori e alle visitatrici della Borsa. Il servizio è rivolto a bambine e bambini tra 0 e 10 anni. Poiché i posti disponibili sono limitati, hanno la precedenza le artiste e gli artisti in programma e i membri di t.

Maggiori informazioni sul nostro partner “Gioia Cares GmbH”, sono disponibili sul sito: Startseite – Gioia cares – Dein Weg ist unser Ziel (gioia-cares.ch)

*La custodia dei bambini è gratuita per i partecipanti alla Borsa degli Spettacoli ed è finanziata da m2act e da t. Professioni dello spettacolo Svizzera. Il servizio comprende due piccole merende al mattino e al pomeriggio. In caso di esigenze particolari, devono provvedere i genitori.

Modulo per la custodia e l’accudimento dei bambini e delle bambine m2act x Borsa Svizzera degli Spettacoli

Gioia Cares GmbH (ed esattamente Wedding Nanny) garantisce la custodia dei bambini nei seguenti orari durante la manifestazione.

Iscrivo mia/o figlia/o per i seguenti giorni e orari:

Giovedì, 18.04
Venerdì, 19.04
Sabato, 20.04
Bambino(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
Contatto(Obbligatorio)
La persona di contatto conferma di essere titolare dell’autorità parentale del/la bambino/a succitato/a. La persona di contatto inoltre deve disporre di un’assicurazione di responsabilità civile ed è responsabile per l’assicurazione malattie e infortuni del/la bambino/a. La Gioia Cares GmbH ha un’assicurazione speciale di responsabilità civile. I genitori rispondono di eventuali danni causati dai bambini. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati con sé (come vestiti, gioielli, ecc.).