L’Exposition+ si inserisce in un’area adibita appositamente a tal fine al pianterreno del liceo WMS di Thun-Schadau. L’illuminazione, il mobilio, le decorazioni e la segnaletica sono gestiti dalla Borsa Svizzera degli Spettacoli e garantiscono che tutti gli espositori abbiamo la medesima visibilità. In base all’affitto richiesto viene messa a disposizione una parete per l’affissione di materiale pubblicitario e promozionale.
Sono forniti tavolini e possibilità di sedersi, concepiti ad esempio per approfondire singole offerte con le persone direttamente interessate.
Affito per metro di larghezza (2m di altezza) CHF 300.- compresi corrente per laptop, wifi, illuminazione, una tavoletta (vedi foto)
- Offerta per Artisti: 1 metro
- Offerta per Agenzie: 1 o 2 metri
Orari
Allestimento: Mercoledì 17 aprile dalle 15:00 alle 17:00 o giovedì 18 aprile dalle 09:00 alle 10:00.
Orari di apertura Exposition+: Da giovedì 18 a sabato 20 aprile dalle 10.00 alle 21:00.
Smantellamento: Sabato 20 aprile dalle 20:00
Accoglienza e informazioni sul posto
All’entrata dell’Exposition+ si trova il desk di accoglienza del team della Borsa Svizzera degli Spettacoli, che ospita sia la ricezione per l’Exposition+ che l’accreditamento degli artisti e delle artiste in programma.
Come allestire una parete pubblicitaria nell’Exposition+
Basta aprire il proprio laptop e affiggere il materiale promozionale. Tutto il resto è già a disposizione! Per motivi di spazio, la tua installazione fissa non deve sporgere più di 50 cm in avanti. È anche prevista una parete pubblicitaria comune con un tavolo per presentare manifesti e opuscoli supplementari.
Elettricità
Ogni parete consente l’allacciamento alla corrente per i laptop.
Deposito
Il materiale contenuto in casse (per es. materiale per la stampa) può essere depositato in un locale accessibile liberamente e sempre aperto nei pressi dello spazio espositivo (chiuso di notte)
Eventi per gli espositori nell’Exposition+
Se si vuole organizzare un’aperitivo, bisogna comunicarlo già al momento della richiesta di affitto. L’obiettivo è infatti quello di evitare sovrapposizioni con il programma collaterale e con altre attività.
Spettacoli spontanei
Nell’Exposition+ non sono previsti spettacoli spontanei.
→ Le pareti della mostra vengono rifinite senza lasciare residui di colla. Si consiglia vivamente di utilizzare prodotti rimovibili