Estratti di spettacolo
Non vediamo l’ora di collaborare con la commissione di selezione degli estratti di spettacolo, composta da 6 esperti/e provenienti dalle diverse regioni linguistiche della Svizzera. A febbraio annunceremo le artiste e gli artisti e le formazioni selezionati per gli estratti di spettacolo della Borsa Svizzera degli Spettacoli 2026.
Raissa Avilés cantante, performer e autrice (Bellinzona)
Manu Moser direzione artistica La Plage des Six Pompes (La Chaux-de-Fonds)
Nina Pigné direzione artistica plusQ’île (Biel/Bienne)
Eike Riga direttrice di Kulturplatz (Davos)
Markus Wolff attore e organizzatore (Basilea)
Marco Wieser organizzatore Obere Mühle Kultur (Dübendorf)
SPOt.
La commissione di selezione delle presentazioni SPOt. riunisce tre esperte provenienti dal giornalismo e dalla programmazione. Quest’anno, due membri della commissione incaricata degli estratti degli spettacoli si uniranno temporaneamente a questo gruppo. Siamo molto lieti di questa collaborazione!
Le compagnie e gli artisti selezionati per SPOt. alla Borsa Svizzera degli Spettacoli 2026 saranno annunciati nel febbraio 2026.
Nina Pigné direzione artistica plusQ’île (Biel/Bienne)
Eike Riga direttrice di Kulturplatz (Davos)
Julia Stephan giornalista culturale (Lucerna)
Vetrina giovane pubblico
La commissione di selezione della Vetrina giovane pubblico riunisce esperte ed esperti di teatro per l’infanzia e la gioventù. Siamo molto lieti di questa collaborazione!
Le compagnie e gli artisti selezionati per la “Vetrina giovane pubblico” alla Borsa Svizzera degli Spettacoli 2026 saranno annunciati nel febbraio 2026.
Charlotte Huldi direzione artistica La Grenouille (Biel/Bienne)
Anna Papst regista, drammaturga, autrice (Winterthur)
Léo Vuille attore e organizzatore (Neuchâtel)