Estratti di spettacolo 2026
Non vediamo l’ora di collaborare con la commissione di selezione degli estratti di spettacolo, composta da 6 esperti/e provenienti dalle diverse regioni linguistiche della Svizzera. A febbraio annunceremo le artiste e gli artisti e le formazioni selezionati per gli estratti di spettacolo della Borsa Svizzera degli Spettacoli 2026.
Raissa Avilés cantante, performer e autrice (Bellinzona)
Manu Moser direzione artistica La Plage des Six Pompes (La Chaux-de-Fonds)
Nina Pigné direzione artistica plusQ’île (Biel/Bienne)
Eike Riga direttrice di Kulturplatz (Davos)
Markus Wolff attore e organizzatore (Basilea)
Marco Wieser organizzatore Obere Mühle Kultur (Dübendorf)
SPOt. 2026
La commissione di selezione delle presentazioni SPOt. riunisce tre esperte provenienti dal giornalismo e dalla programmazione. Quest’anno, due membri della commissione incaricata degli estratti degli spettacoli si uniranno temporaneamente a questo gruppo. Siamo molto lieti di questa collaborazione!
Le compagnie e gli artisti selezionati per SPOt. alla Borsa Svizzera degli Spettacoli 2026 saranno annunciati nel febbraio 2026.
Nina Pigné direzione artistica plusQ’île (Biel/Bienne)
Eike Riga direttrice di Kulturplatz (Davos)
Julia Stephan giornalista culturale (Lucerna)
“Vetrina Giovane Pubblico” 2026
La commissione di selezione della “Vetrina Giovane Pubblico” riunisce esperte ed esperti di teatro per l’infanzia e la gioventù. La composizione della commissione sarà comunicata in un secondo momento.
Le compagnie e gli artisti selezionati per la “Vetrina Giovane Pubblico” alla Borsa Svizzera degli Spettacoli 2026 saranno annunciati nel febbraio 2026.