Serata d’apertura Borsa Svizzera degli Spettacoli

La Borsa Svizzera degli Spettacoli inizierà con una serata d’apertura assolutamente imperdibile!

Il clou dell’evento saranno le esibizioni del duo fleischlin/meser (Beatrice Fleischlin / Anja Meser) e di Manuel Stahlberger. A metà strada tra teatro e danza e talvolta anche interazione, con la loro performance, fleischlin/meser portano in scena temi politici, sociali e biografici in modo stimolante. Mentre Manuel Stahlberger, il musicista, fumettista e cabarettista di San Gallo, riesce a mescolare malinconia e umorismo come nessun altro artista svizzero, scrutando le piccole cose quotidiane, quelle apparentemente noiose e quelle mediocri.

L’anno scorso, fleischlin/meser e Manuel Stahlberger si sono aggiudicati un «Premio svizzero delle arti sceniche» ciascuno. La Borsa Svizzera degli Spettacoli è partner promozionale dei premi assegnati dall’UFC e si fregia di poter offrire una piattaforma ai loro vincitori e vincitrici.

Alla serata d’apertura sarà presente anche la politica, e precisamente con la presidente del Consiglio nazionale Irene Kälin, la consigliera di Stato Christine Häsler e la direttrice del dipartimento istruzione, sport e cultura di Thun, Katharina Ali-Oesch. La serata sarà condotta da Sandra Künzi e Cristina Galbiati, le co-presidenti di t. Professioni dello spettacolo Svizzera.

A partire dalle 18.30 tutti i visitatori sono calorosamente invitati all’aperitivo nel foyer Schadau del KKThun.

Me, 19:30 Schadausaal, KKThun