Spettacoli – estratti

La Borsa Svizzera degli Spettacoli offre ad una settantina tra artiste, artiste e gruppi la possibilità di mostrare un estratto della durata di 20 minuti delle loro più recenti produzioni. La candidatura per la partecipazione alla Borsa Svizzera degli Spettacoli è aperta a tutti i membri di t. Professionisti dello Spettacolo Svizzera. Un gruppo di selezione professionista sceglie le produzioni da inserire nel programma tenendo conto della diversità tra i generi e dell’equilibrio tra le diverse regioni linguistiche della Svizzera, la selezione è estesa anche a proposte provenienti dall’estero.

Artiste e artisti possono candidarsi alla Borsa Svizzera degli Spettacoli per presentare un estratto di 20 minuti del loro spettacolo.

Per poter partecipare alla Borsa Svizzera degli Spettacoli le produzioni devono potersi adattare alle infrastrutture tecniche delle diverse sale della manifestazione Technical Rider. Il disegno tecnico presentato con il dossier è generalmente considerato parte integrante delle produzioni selezionate. Gli spettacoli possono essere presentati in diverse sale, l’assegnazione della sala viene effettuata dalla Borsa Svizzera degli Spettacoli.

Artiste e artisti selezionati per la Borsa Svizzera degli Spettacoli devono presentare un estratto della produzione con cui si sono candidati. Coloro che vengono selezionati per la Borsa Svizzera degli Spettacoli non possono presentare una nuova candidatura per i successivi tre anni.

Presente alla Borsa Svizzera degli Spettacoli 2021:

Anet Corti  I Bettina Dieterle I Carlos Henriquez I Caroline Bungeroth I Christof Wolfisberg (50% von OHNE ROLF) I Cie De Facto I Cocodello I DAKAR Produktion I Dampfbühler I Diego Valsecchi & Krishan Krone I Diener & Bachmann I Esther Hasler I Eva Karl Faltermeier I GangstAlien I Gilbert & Oleg I HILARETTO I Huber & Müller I Iceberg Compagnie I Jan Pezzali I L’atelier de l’inventeur I Lara Stoll I Linaz&Zé I Lisa Catena I Lisa Christ I Luca Maurizio I Manuel Stahlberger I Markus Schönholzer I Micha Marx I Nicole Knuth / Roman Wyss I Nina Dimitri e Silvana Gargiulo I Pflanzplätz & Pudi Lehmann I Phanee de Pool I RIKLIN & SCHAUB I SiJamais I Simon Chen I Theater Amalgam I Triplette I Trummer I vanderbolten.production I Wakouwa teatro & teatro Zigoia I Zarina Tadjibaeva