Benvenuti

Benvenuti alla Borsa Svizzera degli Spettacoli digitale!

Visionare estratti di spettacoli, ridere e meravigliarsi, incontrarsi, discutere, ingaggiare ed essere ingaggiati: la Borsa Svizzera degli Spettacoli 2021 vi offre tutto questo anche in forma digitale. Per questa edizione, il nostro sito web si trasforma nella piattaforma principale dell’evento.

Vi presentiamo una panoramica della Borsa Svizzera degli Spettacoli digitale 2021:

Serata di apertura

La Borsa Svizzera degli Spettacoli inaugurerà l’edizione di quest’anno con un programma artistico variegato e coicepito per l’occasione. La serata di apertura sarà trasmessa in diretta streaming.

Estratti di spettacoli

40 tra artiste e artisti e formazioni presenteranno giovedì e venerdì estratti della durata di 20 minuti delle loro produzioni più recenti. Le presentazioni degli estratti avranno luogo al KKThun da dove saranno trasmessi in diretta streaming sul nostro sito web. Da scoprire ci saranno lavori teatrali di vari generi provenienti da tutte le regioni linguistiche della Svizzera nonché produzioni straniere.

Selezione internazionale

In questa finestra di programma mostreremo registrazioni di una durata di dieci minuti di due artisti e compagnie stranieri selezionati per la presentazione degli estratti di spettacolo che non hanno potuto raggiungerci fisicamente.

SPOT.

SPOT. è il nuovo formato espresso della Borsa Svizzera degli Spettacoli. Artiste, artisti e formazioni presenteranno teaser della durata di 5 minuti dei loro progetti più recenti. A seguito delle presentazioni è previsto uno spazio dedicato allo scambio tra artiste, artisti e organizzatori. SPOT. avrà luogo su Zoom.

Exposition digitale

La Exposition digitale offrirà ad artiste, artisti e formazioni nonché a numerosi partner e agenzie la possibilità di mettersi in contatto tra loro, di programmare spettacoli e ottenere ingaggi e di fare rete.

Bar des Artistes

Il Bar des Artistes è lo spazio della Borsa Svizzera degli Spettacoli dedicato agli incontri informali. Avrete la possibilità di trattenervi nel bar, chattare e discutere con altre persone o vederle in video. Questo è il luogo per fare rete superando le barriere linguistiche nello spirito del «Point Pastis» o per utilizzare il palco del bar per un intermezzo artistico spontaneo. Un angolo DJ garantirà dei fine serata indiavolati.

Giornata dei membri

Mercoledì 16 giugno 2021, avrà luogo una ricca varietà di proposte dedicate ai membri della nostra associazione professionale t. Professionisti dello spettacolo Svizzera. Diversi format volti a favorire lo scambio saranno proposti via Zoom. Anche l’Assemblea generale avrà luogo in forma digitale.

Borsa Svizzera degli Spettacoli sui social media

II canali Facebook e Instagram della Borsa Svizzera degli Spettacoli riporteranno impressioni dalla scena e dal dietro le quinte dell’edizione di quest’anno.

La Borsa Svizzera degli Spettacoli su Radio SRF 1

La redazione della trasmissione radiofonica «Spasspartout» selezionerà i più sorprendenti, bizzarri, spiritosi, singolari o stuzzicanti estratti di spettacoli e presenterà un best-of di 50 minuti della Borsa Svizzera degli Spettacoli digitale 2021 che andrà in onda mercoledì, 23.6.2021 alle 20:00 su Radio SRF 1