Per noi, il teatro è diventato di punto in bianco il luogo della nostalgia: abbiamo nostalgia dei nostri spazi sul palcoscenico, dietro le quinte e tra il pubblico in platea. Ma, nonostante questo momento difficile, continuiamo ad essere fiduciosi: prima o poi il teatro tornerà con tutta la sua forza e con quell’immediatezza che lo rende così dirompente e, in fondo, insostituibile.
Nel frattempo sulla nostra pagina web diamo spazio alle/gli straordinar* artist* che erano stati invitati a Thun quest’anno. Troverete dunque una rassegna della ricca produzione nell’ambito delle arti sceniche a livello nazionale ed internazionale. In un anno senza Borsa Svizzera degli Spettacoli, la nostra pagina web diventa, così, oltremodo importante nel suo ruolo di piattaforma di connessione tra artist* e organizzatrici/tori.
E se il nostro sito non può rendere l’attesa più semplice, può renderla sicuramente più interessante: a quante cose meravigliose potremo assistere quando l’emergenza sarà passata! Vi auguriamo una buona navigazione.
E prendetene nota fin d’ora: vi aspettiamo alla 62a Borsa Svizzera degli Spettacoli dal 15 al 18 aprile 2021 al KKThun!
Cordiali saluti
Gisela Nyfeler, Direttrice della Borsa Svizzera degli Spettacoli & tutto il t. team